Un circuito esclusivo, i migliori impianti in Abruzzo, Molise, Puglia e Marche: gli specialisti dell’affissione hanno una marcia in più.

Con Luros Media la professionalità si fa strada, da oltre 10 anni opera nell’outdoor con serietà, dinamismo e una formula che fa la differenza.

Luros Media ha cambiato il modo di pianificare le affissioni, andando oltre le naturali necessità degli operatori tenuti principalmente a vendere prima tutti i loro impianti per occuparsi in seconda battuta del fattore chiave, la visibilità.

L’idea semplice ma vincente è stata di creare un circuito esclusivo, selezionando solo le migliori posizioni di tutte le aziende presenti sul mercato, incluse quelle comunali ritenute strategiche ed eliminando dalla pianificazione tutti gli impianti considerati di contorno, inutili sul piano delle scelte di marketing.

Affidarsi a Luros Media significa perciò disporre dei migliori impianti presenti sul territorio in esclusiva, circuiti di affissione di grande prestigio ed efficacia comunicativa.

In ogni pianificazione strategica, Luros Media garantisce una visibilità superiore attraverso la proprietà e gestione di spazi da mt 6×3, cm 70×100, 100×140 e 200×140 in posizioni di massimo rilievo: solo in questo modo si centra l’obiettivo di raggiungere un elevato numero di contatti giornalieri sul target di riferimento, quello più sintonizzato sul nostro messaggio.

Con Luros Media le aziende si mettono sempre in luce.